Il Transurfing

Il Transurfing è un metodo elaborato dal fisico russo Vadim Zeland, che presenta un modo nuovo di creare la propria realtà conciliando la propria essenza animica con la ragione e “scivolando” tra tutte le possibili situazioni che potrebbero manifestarsi nella nostra vita, scegliendo di conseguenza e lasciando manifestare solo gli scenari a noi più favorevoli.

I principi del Transurfing in pillole

  • La vita di ogni singola persona è influenzata dal modo in cui agisce e dal modo in cui pensa. Il transurfing è una tecnologia unica per raggiungere obiettivi e gestire eventi con l'aiuto di tecniche speciali per focalizzare l'attenzione.
  • La caratteristica unica di questo metodo si concentra sull'idea che il pensiero può influenzare l'infosfera che forma la realtà materiale.
  • L'informazione è primaria e la realtà è sussidiaria. Il campo informativo non è conforme alle leggi della fisica e non può essere rilevato da alcun dispositivo funzionale, e quindi non viene esplorato. Tuttavia, ci sono molte prove dell'esistenza del campo informativo (etere) come vettore di informazioni.
  • L'infosfera o Spazio delle Varianti è un archivio infinito di vari "film" in cui tutto ciò che è accaduto, accadrà e potrebbe accadere è memorizzato.
  • La realtà è qualcosa che non è mai successo e non accadrà mai. È solo ora e una volta, esistendo solo un momento come una cornice di un film che si sta spostando dal passato al futuro. Non è produttivo esistere nel momento "adesso". È necessario guardare avanti nel futuro e comporre lo spostamento della cornice.
  • Combattere la realtà attuale non è produttivo. La realtà esiste solo nella misura in cui è accaduta. Non puoi cambiare cose che sono già successe. Tuttavia, è esattamente ciò che fa la maggior parte degli esseri umani.
  • Un essere umano può comporre la realtà in anticipo. Comporre significa scegliere il rotolo di pellicola e determinare la direzione in cui si muove il film.

Fonte: Источник: https://zelands.com/